Si calcola …….

Un aumento di varie bollette …… che comporta una spesa in più di circa € 700,00 a famiglia. Tanto la ripresa c’è diceva Giuditta, ed è una ripresa cosi forte che propio oggi i TG nazionale dicevano che ci sono ioncentivi per chi si fa aggiustare le cose ……… ed hanno fastto vedere il calzolaio, un tecnico di lavatrici e cosi via per altre cose …..dunque se fate aggiustare potete avere diritto a questi incintivi …….. nelle proporzioni di percentuali non lo sò, e se lo hanno detto non ho sentitro. Ed oggi è il PRIMO giorno del 2017 lavorativo.

Il discorso augurale del Presidente della Repubblica non mi è piaciuto, non foss’altyro perchè indirettamente ha parlato male del M5S …. sono loro che lavorano con internet. Per me il  Presidente Mattarella dovrebbe essere Molto neutro …. ma a quanto pare non lo è ………. cerca di difendere l’indifendibile che sarebbe il PD.

Mi sono seccato e stancato scrivere queste 4 paroline d’amore ….. mi stanco facilmente ecco perchè amaRE L’OZIO non mi stanca ahahahahahahahahahahahahahahahah. 

4 pensieri riguardo “Si calcola …….”

  1. Anche a te amico mio carissimo, e riparati dal freddo, che le previsioni, da te sono pessime, piu’ brutte che qui a Torino, si prevedono nevicate da te!!
    Copriti beneeeeeeeeee!!
    Un bacioneeeeeee buona befana da una befana!

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

