Io Sono (verbo avere)   30 comments

Oggi è una fredda giornata di freddissimo …. come se volesse nevicare ….. mi auguro non accada …… non ho messo i miei scarponcini che mi accompagnano dalla preistoria ai tempi di oggi giornata Fredda.

Oggi è la Befana …. si si è festa ma non è una donna la Befana, gli si fanno gli auguri alle propie donne cosi per giocarci scherzarci ……….. ma iopl vero significato è Rivelasi 0 apparire ion questo caso spefifico il figlio di Dio si è Rivelato o è apparso agli occhi degli uomini.
Questo è è il vero senso della fasta la Befana.

Ma andiamo alla Donna …………. una somigliana c’è …….. perchè la Donna ad  un certo punto si Rivela o appare al propio uomo. …. dunqu se si scherza o no ……… il senso c’è.

A tutte le Donne Auguriossimiiiiiiiiiiiiii

Pubblicato 6 gennaio 2017 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

30 risposte a “Io Sono (verbo avere)

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Guarda che adesso ci sono anche i Befani…..anzi e Befanoni!!!!! 😛

    Mi piace

  2. che bella!!! noi si gioca e si scherza, ma ogni tanto leggere un po tra le righe!
    sbaciuzz!

    Mi piace

  3. Ciao Giovanni , mi fa molto piacere che hai messo in luce il vero senso di questa festività ❤
    Ora giochiamo la befana che in me ti ringrazia prende la scopa turbo e vola via :).

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

