Bella la mula   Leave a comment

Si ho imparato questo mentre casualmente passavo da Udine ……. chje poi mi sono fermato qualche secolini, per voi umani qualche mese bene la mula …….. che sta come ragazza o meglio donna. Bellina la città di Udine, certo un pò più freddina di Milan o la grande mela italiana……… non sono molto generosi gli udinesi  ……. pìerò nel complesso ottime persone. una sola mula mi parlava ed era generosa ……… e si chiamava Giovanna si si come mè ed eeeeeeeerda veeeeeeeeramente una bellissima mula rossa pelle bianchissiona  un po lentigginosa …….. chi parla bene li chiama efelidi io parlo e scrivo ancora più malissimo e li chiamo lentiggini ………….. era fatta veramente bene avewva un gran bellissimo …….. stupendo, beato chi se le goduta ………. si è una giornata che la penso …….. Ci sarà ancora in questa faccia della terra? si credo propio di si ……….. qualche secolo fà sono andaTA a trovarla …………. l’ho vista sposata ingrassata e rimpicciolita con tre figli  nel viso sempre più bella ……. Tuitto sommato una Donna Appagata ………. mi auguro che lo sia ancora.

mi sono stancato di scrivere sono sempre col mio Asusino dio strapazzo ………. approposioto chi mi regala un Note Book della apple ……………. ma quello super accessiorato, si si propio quello che costa tantissimo, si quello. 😉

Min Vò ………… by by 

Pubblicato 7 gennaio 2017 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

Rispondi è per subitissimo

