Il ……..   Leave a comment

Mio Asusino ……… è ormai ai minimi termini …….. tra qualche giorno andra in tilt …….. troppo carico troppo lento n…… è troppo in tutto, credo rimarrò senza asusino, solo centro internet ….. Si ritorna alle origini ………. per fortuna non llllli         ho mai dimenticati. Certo col mio Asusino con un carica batteria chilometrico ……. ora funziona solo se sotto carica ………. Certo se mi capiterà una opccasione di un piccolo tablet ma buono cercherò di prenderlo ……….. Soldi  permettendo Il mio Asusino è costato un mare di soldi …….. nuovo costava 170 euri, io l’ho prteso di seconda <mano con 50 euri n……. Sto portanto alla fusione il mio Asusino ……….. il prossimo come lochiamerò? Applino?

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Pubblicato 13 gennaio 2017 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

Rispondi è per subitissimo

