Buongiorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   14 comments

WordPress_ianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Giornata grigia in quel dello stretto, ma molto moltissima bellissima ……….. è propio vero il detto che dice: il buongiorno  si vede al mattino ……… si l’ho visto ……. al bar con i miei ristrettini ……….. oggi mi offrono tutti ……… na manna, solo un questeore a partire dalle 06,00 ad ora 09,20 ……… tre ristrettini offerti per il totale di 3 euri più un coretto alla ricotta Mmmmmmmmmmmmmmmm buono

Dunque oggi giornata ricca.

Mi raccomando passate al solito la parola che Il Principe Con Un pugno Di Mosche In Mano saluta augurando anche una

Buona Domenica

Ora vado a farmi un po di mestieri ……………….

Pubblicato 15 gennaio 2017 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

14 risposte a “Buongiorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Prima di tutto devo dirti che ammiro quello che stai facendo.
    E poi Giovannniiiiiiiii, troppi ristrettini, non fanno molto bene!
    Ti abbbraccissssimooooooo!
    E non sono una wordpressianaaaaa! Uffa!

    Mi piace

  2. Buona Domenica Giovanni, buon ristrettino 🙂

    Mi piace

  3. Ma tu i ristrettini li tieni in conto giusto? Mica li bevi tutti in una volta…..buona domenica caro Principe 🙂

    Mi piace

  4. Buongiorno anche te….e buona domenica…
    Non starai esagerando? Ahahhaha! 😅

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

