Dialoghi interiori    Leave a comment

Un post simpatico, giustò per ridere, ma se ci si pensa bene non è poi tanto da ridere. Perchè tra le righe scherzose di questo post c’è un “modo” di agire prettamente femminile ……… questo “modo” è un concetto universale femminile ……….. Questa mia considerazione nasce propio da un mio commento volutamente detto in quanto maschio ………. il maschio ragiona più col pene che con il cuore o la mente in materia di sentimenti. Per la donna ho sempre riconosciuto questa loro forza …….. la donna quasi tutti i “giorni” ha di questi dialoghi ……. non solo in questa materia specifica.

Guardando la luna da una cruna

​Il cervello, il cuore e la vagina non vanno d’accordo mai. È una regola esatta. Più o meno funziona così:

-Cervello “no allora ragazzi lo avete sentito? No dai, è un idiota!”

– cuore “si ma dai è così tenero, a me quasi quasi piace”

– vagina “oh ragazzi a me fa sangue!

– cuore” soffriremo,oddio già mi piace”

– cervello ” siete dei mentecatti, è un coglione! È uno stronzo, un decerebrato. Io vi avviso, poi non venite a piagne da me! Ma quell’altro lì che è così affidabile e premuroso no?

-cuore” mah, non so, non credo… Però forse… ”

– vagina” va bè ho capito, mi iberno per tempi migliori”.

Annina Botta

View original post

Pubblicato 16 gennaio 2017 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

Rispondi è per subitissimo

