Misure   Leave a comment

Ognio cosa ha una sua misura ……. si può dire che vivvviaamoo ccon  ill metro in mano ………… è quanto mi ami e tu quanto mi ami ……. prima tu e poi io nono nono prima tu ……. misuriamolo il mio è più lungo ed il mio è più largo, vale di più la larghezza o la lunghezza …… choi vince. Io credo che vince colui o cooleeeeeeeeeeei cche non misura nulla …….Dal 77 che viaggiano  ciòè 40 anni per percorrrere circa 20 miliardi di chilometri ………. nulla rispetto alla stada che deve percorrere. IIIIIIIIIo cccccredo che un giorno la sonda Voyager sia 1 che 2 …… non daranno più segnali alla terra ………… dunque ……. si sono schiantate contro un pianeta? oppure la sonda Voyager ha deliberatamente tolto il contatto con      la    teeeeeeeeeeeerra   …… perchè credo ci possa essere il rischio che aquisiscano una loro intelliggenza ……. è cercano il loro creatore …………..bella coma metafora ahahahahahah

E noi ancora a misuraree il tutto.

Pubblicato 17 gennaio 2017 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

Rispondi è per subitissimo

