Gioca_anda

Sono quane
chi mi cerca mi può chiamare ……….. noto molte assenze oggi ……….. magari la gente è stanca di WordPress ………… che ne dite se passiamo tutti a blogger di google?
dai gli facciamo uno scherzetto a WordPress …….. vediamo se poi ci fà rientrare in possesso dei nostri blog ……… interessante l’idea quasi quasi intriga ……… blogger che intriga? ci credo poco. Qui dovrei intervistare Fiorella lei è la blogger di google ……………….. se ci sei batti un colpo. Però quasi quasi lo apro sul serio ………. chi mi aiuta? dai spostiamoci tutti e ricominciamo da capo ………. che ne dite WordPress_iani ………….

6 pensieri riguardo “Gioca_anda”

  1. Toc toc, e qui sono, Giovanni, ho avuto un grosso dispiacere, ma lo sai che ti leggo sempre, e leggendoti mi faccio, ogni tanto una risata.
    E poi mica mi pace tanto che saluti solo i WordPressiani eh!!
    Ti abbraccio, fa un freddo cane ma il cielo e’ limpidissimo.
    Penso a quelle povere persone sotto la neve e con la costante paura di altre scosse.

    Mi piace

    1. Fiorella
      ho letto il tuo blog “chiuso per lutto” cosi ho letto ………… ho provato a chiamerti in momenti diversi ma nessuna risposta.
      Anche qui è già di 3 settimane che la notte la minima è 4 gradi ……….ed è sempre cattivo tempo.

      Poco fà ti ho mensionato in un altro post ……… invitavo i wordpress_iani a lasciare la piattaforma e andare tutti su blogger ahahahahahahahaah
      Ti abbraccio e bacio
      una stretta di mano a chi sai tu

      Mi piace

  2. Ho visto che mi hai cercata ma sono quasi sempre da chi sai tu e non posso rispondere, perché ho paura che cada a qualcosa del genere…devo avere mille occhi e non distrarmi.
    Ti abbracciassimo!
    Si quello era un post scherzoso.
    Ma e’a da una settimana che ho perso una persona cara.

    Liked by 1 persona

Rispondi è per subitissimo

