Renzi come ti senti il buchetto del cxxo   3 comments

Forse ci sono
sono tanti i tentativi, ho raccolto ogni pezzettino di carta con appunti alla Pass che in linea di massima cambiavo ma poi succede che non l’ho più cambiata ……. dunque manca l’appunto, però ho trovato un indirizzo per postare via e-mail ………. funzionerà? Forse lo saprò se mi collego da un centro internet. Si mi collegherò Forse.
Intanto il mio amico Matteo Renzi ha perso le amministrative, questo è solo l’antipasto delle sua perdite, continuerà a perdere come un dannato, NON E’ UN BUON POLITICO ……. Matteo vai a fatr il posteggiatore abusivo nella tua città di Firenze, se te lo lasciano fare. Giuditta ascoltami non è più forte F.I o il M5S …… è il Popolo che ha deciso che tu devi sparire dalla circolazione politica.
Si dice che vuoi fare un tavolo di tutta la sinistra e Prodi a capo tavola ……Io fossi in prodi ci verrei ma solo per smerdiarti pubblicamente.

sarà pubblicato?

Non sò

Altro non posso fare.

Pubblicato 27 giugno 2017 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

3 risposte a “Renzi come ti senti il buchetto del cxxo

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. a me la notifica con il post è arrivata, se è stato pubblicato lo vedrò solo a casa….era ora!!!!! 😛

    ________________________________

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

