Sapere non sapere   2 comments

Cos’è meglio?

Ecco come……

In un giorno si muore per la "libertà"

Mi ricordo che gli uomini Primitivi non conoscevano la parola Libertà, perchè erano liberi, era come un’anarchia saputa organizzata nel rispetto degli altri, da qui proviene il Proverbio : La mia libertà finisce la dove inizia la tua.

Pubblicato 2 luglio 2017 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

2 risposte a “Sapere non sapere

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Giusto, buona domenica Giovanni 🙂

    Mi piace

  2. SEMPRE MEGLIO NON SAPERE…CHE POI A SAPERE TROPPO SI DIVENTA QUELLI CHE SIAMO OGGI! CONVINTI DI ESSERE LIBERI E INVECE SEMPRE CHIUSI IN UNA CERCHIA CONTROLLATA! un abbraccio!

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

