In risposta a Silvia

Silvia
Il tuo non è razzismo è di una logica spicciola ma esatta.
Ma la colpa è del Governo che non VUOLE organizzare bene, non si picchia nessuno, non si spara a nessuno ……… ma una disciplina ci VUOLE. Non dò ragione a Salvini, anzi ha torto anche perchè il concetto è molto estremista, e sai non rientra nel mio modo di vedere ……… disciplina non è dittatura.
Ti abbraccissimo e un bacetto.

Strano non riesco a commentare

2 pensieri riguardo “In risposta a Silvia”

    1. Silvia
      Hai ragione, se clicco sul blog si aprano i commenti, ma poi mi dice che il commento va in altro sito. Ma provando ho scoperto se clicco sulla campanella e mi mostra i commenti da qui riesco a rispondere ai commenti. Sarà colpa del mio template? penso di si ormai e da molto fuori produzione e magari non va bene con gli aggiornamenti. Bhooooooooo
      Ti abbraccio e bacio

      Mi piace

Rispondi è per subitissimo

