La bellezza   Leave a comment

Courbet-Lorigine-del-mondo

Oggi è arte, Nel 800 Ordinato da un nobile lo teneva nel suo bagno, Oggi giustamente è in un museo, preciso nel Museo e non nel bagno del museo. Chi vuole averlo alzi le braccia, lo faccio avere in forma gratuita, ad esclusione della cornice……. a vostro gusto.
Ma oggi non è una giornata di arte, e nemmeno bucolica, ma una giornata di mare o altissima montagna ……… io niente mare e non ho il monte altiossimo, ma non ho nemmeno la collina ……… sono sul livello del mare, forse mi conveniva essere ammare, come guai, ma almeno al frensco.
CAvoli non funziona nemmeno il condizionatore …… si è inceppato dal troppo caldo. Voi sentite caldo? anche qui alzate le mani, in modo che vi posso vedere.
Bene Signore e Signori ………. già ho sorpassato i 15 minuti abbondantemente, ma mi ha detto che mi farà lo sconto ………… sarà vero?
Intanto sono alla ricerca disperata dell’affare asusino ……. si forse lo troverò, FORSE.

Rispondi è per subitissimo

