Archivio per 11 luglio 2017

  4 comments

ertrsd

Non dirmi di no, fai Finta di pensarci un pochino, non preoccuparti se m’illudi. Fai Finta di pensarci. E veramente una avventura.

Pubblicato 11 luglio 2017 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

Ecco   Leave a comment

lavoro-bonus-assunzioni-ecco-a-chi-spetta_191171

L’unica cosa che nn faccio mai ………………. è più forte di me, amo troppo il mio ozio che cercare lavoro è come tradire il mio unico amore che tutte le mattine mi sveglia molto pigramente invitandomi di starmene a letto, ma preferisco (rispondo) camminare anche se ancora più lentamente, diciamo che gusto di più la “camminata”, già è Troppo treppissimo guando è il lavoro che mi cerca e purtroppo non posso dire di no.
Il bello della Preistoria che non c’era propio bisogno di lavorare per vivere……

 

Io voce del verbo TU   2 comments

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/19/vaccini-per-iscrizione-a-scuola-il-decreto-del-governo-12-obbligatori-per-fascia-0-6-anni-bisognera-vaccinarsi-anche-per-la-varicella/3597126/

Immagine correlata

Non è che sia molto daccordo con questa nuova legge, che i genitori perderanno la patria potesta se non vaccinano i loro figli, nei casi gravi, in quelli meno gravi la multa di oltre 7000,00 Euri
La trovo molto dura, è una minaccia bella e buona ….. che va oltre ogni Dittatura, e il tutto è stato approvato dal PD che si ritiene democratico ……….. ho i miei dubbi su questa loro democrazia.
Più tempo passa è più questo PD si aggrava tendendo verso una piena dittatura, io capisco che ci vuole anche un pochino di rigore, ma un detto dice; il vento ci vule ma non per spegnere le candele.
Non votate il PD, è un partito che non garantisce nessuna democrazia, che per far rispettare le propia leggi deve intimorire con grosse multe ed ancora peggio far perdere la PATRIA POTESTA’ ma a che gente ci hanno affidato.
Mi raccomando non VOTATE il PD che stà per PARTITO DITTATORIALE.

Pubblicato 11 luglio 2017 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

Oggi peggio di ieri, e domani ancora peggio, per non parlare di dopodomani   Leave a comment

Tsunami

Ecco cosa ci vorrebbe ………… acqua a volonta per spegnere tutto questo fuoco che stà prendendo non solo nella mia città ……. ma in tutta l’isola è un fuoco vivo, mai visto nulla del genere, in più compresa questa mia povera città scarseggia di acqua, e non solo la mia città ……….. Un tempo molto strano che che ne dica Trump, il tempo climatologo si ribella, e da qui si capisce tutta la nostra pochezza in conoscenza e scienza …… nati per fare solo danno alla nostra massa terrena, che ci da vivere.
Lamentele, nessuna ……….. a me sta bene anche cosi. Non sò se gli altri possono dire altrettanto.

Per il momento vi saluto ……………………