Io voce del verbo TU

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/19/vaccini-per-iscrizione-a-scuola-il-decreto-del-governo-12-obbligatori-per-fascia-0-6-anni-bisognera-vaccinarsi-anche-per-la-varicella/3597126/

Immagine correlata

Non è che sia molto daccordo con questa nuova legge, che i genitori perderanno la patria potesta se non vaccinano i loro figli, nei casi gravi, in quelli meno gravi la multa di oltre 7000,00 Euri
La trovo molto dura, è una minaccia bella e buona ….. che va oltre ogni Dittatura, e il tutto è stato approvato dal PD che si ritiene democratico ……….. ho i miei dubbi su questa loro democrazia.
Più tempo passa è più questo PD si aggrava tendendo verso una piena dittatura, io capisco che ci vuole anche un pochino di rigore, ma un detto dice; il vento ci vule ma non per spegnere le candele.
Non votate il PD, è un partito che non garantisce nessuna democrazia, che per far rispettare le propia leggi deve intimorire con grosse multe ed ancora peggio far perdere la PATRIA POTESTA’ ma a che gente ci hanno affidato.
Mi raccomando non VOTATE il PD che stà per PARTITO DITTATORIALE.

Annunci

2 pensieri riguardo “Io voce del verbo TU”

  1. Si è arrivati a questo punto solo perché, grazie a campagne denigratorie e infondate la gente non vaccina più i bambini, e alcune malattie che erano ormai debellate si stanno ripresentando…..questo non per difendere il PD per carità!

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...