Io voce del verbo TU   2 comments

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/19/vaccini-per-iscrizione-a-scuola-il-decreto-del-governo-12-obbligatori-per-fascia-0-6-anni-bisognera-vaccinarsi-anche-per-la-varicella/3597126/

Immagine correlata

Non è che sia molto daccordo con questa nuova legge, che i genitori perderanno la patria potesta se non vaccinano i loro figli, nei casi gravi, in quelli meno gravi la multa di oltre 7000,00 Euri
La trovo molto dura, è una minaccia bella e buona ….. che va oltre ogni Dittatura, e il tutto è stato approvato dal PD che si ritiene democratico ……….. ho i miei dubbi su questa loro democrazia.
Più tempo passa è più questo PD si aggrava tendendo verso una piena dittatura, io capisco che ci vuole anche un pochino di rigore, ma un detto dice; il vento ci vule ma non per spegnere le candele.
Non votate il PD, è un partito che non garantisce nessuna democrazia, che per far rispettare le propia leggi deve intimorire con grosse multe ed ancora peggio far perdere la PATRIA POTESTA’ ma a che gente ci hanno affidato.
Mi raccomando non VOTATE il PD che stà per PARTITO DITTATORIALE.

Pubblicato 11 luglio 2017 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

2 risposte a “Io voce del verbo TU

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Si è arrivati a questo punto solo perché, grazie a campagne denigratorie e infondate la gente non vaccina più i bambini, e alcune malattie che erano ormai debellate si stanno ripresentando…..questo non per difendere il PD per carità!

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

