Si diceva   6 comments

7bdf7-dsc_00188

Sarà vero?
Domando perchè non ho cuore
l’ho prestato un dì
e mai più ritornato
se non qualche sorriso
per giunta amaro
lo capisco ma sai cosa ti dico
dove ti sei fatto l’estate ora fatti l’inverno
sarà vero?
non ho più un cuore.

 

6 risposte a “Si diceva

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Eh…..quante balle che dici Giovanni!!!!! 😛

    Mi piace

  2. Io credo che hai il naso molto lungo…. ciao Giovanni .

    Mi piace

  3. Francuccia
    Sei forte.
    Allora è il medico che mi visitato che non è bravo. Sai essendo un preistorico vado dal mago x curarmi.:)
    Ti abbraccissimo e ricambio il bacino.

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

