Buona notizia   Leave a comment

Risultati immagini per sfilata giuditta

Una cosa che mi fa molto piacere dire che, venerdi scorso in un programma di mentana, non ricoprdo il titilo e poi non l’ho visto, non ho televisore ……. ma sento dire in piazza che Giuditta detto Renzi ha abbassato fortemente l’ascolta di questo suddetto programma …….. ne somno contento per non dire felicissimo, questa vale anche per i suoi tirapiedi ……… ed ho scoperto che Giuditta detto Renzi ha scritto un libro ……….. ora sò che sa scrivere, mi auguro che scriva bene, ma se scrive per come parla l’inglese ……… mamma mia li turchi.
Cala e cala in tutto ……………………….

Pubblicato 19 luglio 2017 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

Rispondi è per subitissimo

