Un Attimo

Io non vado in ferie, Io sono perennemente in ferie. Certo se chiudono i centri Internet allora vado in ferie Forzate. Non volute e non godute. Io ci sono.,.:!,-.? 🙂 @ alla Totò abbondum e basta.

10 pensieri riguardo “Un Attimo”

    1. Sephirotoh
      Purtroppo lo puoi dire. Tu lo sai quanto è umiliante obligare una persona di andare peeeeeer fforzaa in ferie, Prima mi barcamenavo col mio Asusino . na si è fuso, la cosa partilore che aveva che la carica durava non più di due ora, tant’è che camminavo con l’alimentatore erra sempre sotto carica ….il Bar ne sa qualcosa.
      Sephirotoh, che dirti Buone ferie per te, oltre al riposo DIVERTITI è alla base del stare bene.

      Ti abbraccioo

      Liked by 1 persona

      1. Anche a me l’Asus mi ha abbandonato!! 🤦🏻‍♂️ Io da oggi sono in ferie. Ufficialmente. E per fortuna non forzate. Avevo bisogno di staccare. Un abbraccio Gió!! 😊

        Mi piace

        1. Rosaaaaaaaaaaaa
          Fa nulla. Ottimo il risotto in tutti i modi, ma sono goloso della pasta in bianco VERO olio d’oliva senza exstra vergine, ed un pochino di peperoncino piccantissimo. Questa mattina verso le 9 il termometro di una farmacia mi diceva 33 gradi ….. dunque ora saremo 35\6 gradi. Lo stesso dicasi pe R.C. ……. oscillazione può essere solo di qualche grado. Cmq buon Tempo.
          Ti abbraccio

          Liked by 1 persona

Rispondi è per subitissimo

