Attenzione   2 comments

cambiamenti

Questa foto me la porto dietro da più di 10 anni …….. l’avevo messa nella galleria del mio vecchio blog su Splinder ……….. naaaaaaaaaaaaaa nessuna memoria su questa piattaforma. Questa foto ha in certo non so chè, se la guardiamo bene nei particolari non da nessun segno di interesse, eppur io ci sono molto legato ……… infondo ha una sua morale per me ………. la SPERANZA ……. potrebbe essere la morale. In effetti un detto dice: la speranza è l’ultima a morire.
Ma non sò il perchè questa foto mi fa ricordare il Duomo di Milano e la stazione centrale di Milano, si Milano molti ricordi.

2 risposte a “Attenzione

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. 🙂

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

