Filosofia spicciola   3 comments

velocità_10km

A quanto corri?
riesci a vedere la tua meta?
Eppur mi dici che non puoi rallentare, anzi più veloce. Ma la velocità ti serva a cosa? se non riesci a vedere nemmeno  il circondario, potresti aver sbagliato strada e non te ne sei accorto, rallenta goditi il viaggio. In cuor tuo vorresti rallentare, ma una voce esterna ti dice corri corri di più …………. si usa correre, gli altri corrono.

Gli altri eterno dilemma di misurazione a chi corre di più.

Amo il mio ozio, l’unica vocina a cui mi affido ………… e dice: sempre più lento e godrai di più.

 

3 risposte a “Filosofia spicciola

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. E’ proprio così, ma dove correranno poi? Buona serata Giovanni 🙂

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

