Queste

Risultati immagini per sabbia pietrificata

“montagne” di sabbia hanno più di 150 non mi ricordo se sono 150 anni oppure 150 mila anni, o forse 150 milioni di anni …………………… sabbia cristallina pietrificata, modellata dal vento nel tempo.
Scherzi della natura? ……………….. no il vento e l’acqua riesce a modellare di tutto e di più, Arte pura.
Io allora in questo posto ci facevo l’ammore, che prima aveva un altro nome, che nome aveva, non aveva un nome era un fatto e pochissime parole anzi mi rettifico e mi cambio ……….nessunissima parole.
Allora andava molto il motto: Fatti e non parole. Oggi c’è il corteggiamento, le belle parole, il tramonto, la luna,le stelle e l’alba, allora la Donna non veniva presa dai capelli ………… questa è un’invenzione del movimento femminista che ha solo fallito nei suoi intenti, c’è il movimento si dei femministe, ma solo per partito preso contro il maschio, ed i risultati si vedono, e nulla più. E tutto questo va contro non solo alle donne, ma anche agli uomini, i risultati sono sotto gli occhi di tutti ……….. oggi c’è uno scempio.
Ma non era questo il discorso.
150 milioni di anni fà ………. la donna non c’era, dunque andavo a vedere la televisione ahahahahahahahahahahahahahahahaah
Però il Femminismo ha fallito in tutti i fronti, danneggiando la posizione della stessa donna.

Un po di pasiensa e tanto amore per l’ozio

sedia

4 miliardi di anni fà qualcuno sosterebbe che è nata la terra.
Non è nata già c’era, ne sono testimone.

La prima era erono solo erbivori.
La seconda era molti si trasformavano in carnivori e qualcuno erbivoro.
La terza ed ultima era  tutti carnivori ed intelligentissimi, ed hanno subodorato che quanto prima sarebbe arrivato l’uomo ………….. da qui ………………………………………Sono  anche testimone, del suicidio di massa dell’ultima era dei vari Dinosauri.

Si mi ricordo spesso di questo.

 

Notte

e932f2_orig_

Chissa dove sarò?
molto propabilmente mentre si pubblicherà il post, io sarò (forse) seduto su una spiaggia con i piadi a mollo per il troppo caldo ……….. stamane alle ore 9,00 circa a Catanga c’erano 33 gradi.

Antò fa cald troppo  cald

ed ora nella mia città ……………….. sicuramente ci sarà tra i 30 ed 29 gradi.

Notte Worpressiani domite bene ……….. per me la notte è ancora bambina.