Mutuabile   2 comments

Risultati immagini per vaccini e maltempo

Aumenta il Morbillo tra i bambini ……….. IO SONO PRO VACCINI …… se poi c’è qualche vaccino che potrebbe portare fastidio è il vostro medico di famiglia a consigliare, è importante la buona professionalità del medico di famiglia volgarmente chiamato il medico della mutua.

Per fortuna oggi è l’ultimo giorno di super caldo, da domni dovremmo rientrare nelle giuste temperature estive, intanto domani nella mia infuocata città dovrebbe piovere un pochino, mi auguro che da domani le temperature scendano minimo di 5 gradi, ma credo anche di più …………….. sperem

2 risposte a “Mutuabile

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Sono d’accordo con te Giovanni!

    ________________________________

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

