Si si

Risultati immagini per mandello del lario

tra qualche giorno è il famoso Ferragosto, in quella giornata nella mia città si usa mangiare  …… U gaghuzzo, ma per quel che vedo è molto pochissimo usato, sarà uscito di moda?E approposito di Galletto valle spluga, mi viene in mente una facciata di una casa a Mandello del Lario dove c’era dipinto il galletto valle spluga con qualche frase (chissa se ancora c’è) qui nel web non credo di conoscere persona di quel paese, ma ……. ogni qual volta che ci passavo mi veniva la bava alla bocca dalla fame ………. si ancora oggi ho fame perenne, e ricordando questo bel paese dove veniva costruita la famosa Moto Guzzi ……. mi auguro ancora oggi, ma mi ricordo che alla fine del paese ci abitava il Gilardoni (raggix) che regalava soldi, ci andavano chi aveva famiglia e figli principalmente ………a me non ha dato mai nulla visto che non avevo figli e famiglia, ma non dava le 1000 lire il biglietto più piccolo era da 10.000 lire ……… cmq uno spettacolo. Pio ho saputo che loro amavano molto i bambini.
Altri tempi, sicuramente ora ci saranno i figli forse o i nipoti ……….. è una ditta che gode di ottima salute.

Rispondi è per subitissimo

