0bcf1c027127eb74e9e16c71e0392a2b902b6fc36fafb1127353c09d

Mi ha sempre colpito questo personaggio da una mentalita che rubava ai poveri quel poco che avevano per RI-darlo ai ricchi. Però non ho mai capito perchè sempre ubriaco, un motivo ci doveva essere, ed andando a leggere qualcosa su di lui o meglio sul suo creatore non dice nulla in merito  ……. il personaggi è stupendo …….Ma ho sempre avuto un grande

?

penso più che leggittimo. Cmq se qualcuno sa di più mi piacerebbe che me lo dicesse.

Grazie e Buona Domenica per il momento …………… forse ci “vediamo”

2 pensieri riguardo “”

    1. Silvia
      Quelle poche volte che l’ho letto, il personaggio una volta che aveva rubato andava dal ricco con molta deferenza dicendogli che Lui restituiva il mal tolto al ricco ……….per quanto ubriaco possa essere un ubriaco ruba per se, picchia per se si esalta con vino le sue nefande imprese. Sai Silvia molte volte assimilo Questo personaggio a Fracchia o Fantozzi ……….. che inizialmente chiunque vedeva il film non ne usciva soddisfatto ritenendolo un film cretino ……….. Oggi è stato rivalutato nella sua giusta veste, che allora non veniva riconosciuta. Superciucck amcora un mistero da svelare (per me)
      Ti Abbraccio

      Mi piace

Rispondi è per subitissimo

