Il debito

Strano è da molto che non parlo di debiti con le banche e di conseguenza di interessi usurai o anatocistici ……….. ma esiste il debito con privati, in effetti oggi ho sentito una notizia al tg regionale ………. ucciso per un debito ……….. chiunque al sentire la notizia dice a se stesso eccessivo ……… e che debito aveva, non sò quanto ammontava il debito, ma non penso molto.
Sta di fatto che ha perso la vita, il creditore andrà in prigione ………. tutti ci si possa sentire tranquilli, unn debitore in meno, un usuraio in prigione …….. ognuno al suo posto.

Avete mai pensato ad un debitore con una banca, che non uccide fisicamente ………… lentamente ti uccide dentro e poi anche fuori ………. ti toglie i parenti intimi, gli amici e poi i conoscenti ……….. il debitore rimane solo, e molto propabilmente senza casa se ne ha una, il più delle volte lo lascia anche la moglie e figli, ed in più gli chiede anche gli alimenti, poi se si da all’alcol chi lo vede anche ubriacone ………… però è vivo.

Non è vivo, è stato ucciso diverse volte La Giustizia ……… chi conosce un pochino il diritto romano, Poi ucciso dai parenti ed amici …….. chi vuole stare con un debitore con lo stipendio impegnato dalla banca con l’aiuto della giustizia, si gli rimane una parte di quel stipendio, ma deve pagare gli alimenti

Dai gridiamolo tutti …………………… però è vivo?

Annunci

2 pensieri riguardo “Il debito”

I commenti sono chiusi.