Ovviamente

rob-hefferan-19

Mi trovo al centro internet ……….. ed è frequentato da soli uomini giovani ed un preistorico (fossi io)
Poco fà è entrata una ragazza per prendere due biglietti del posteggio ………hanno ragione questi giovani uomini ………. un bel culetto, da qui i vari apprezzamenti nel momento la ragazza è uscita con i suoi biglietti, ma ha capito che è stata spogliata con gli occhi………. la ragazza è uscita sorridendo ……… complimenti non sentiti, ma che la gradificavano.

Un tizio dice: secondo voi lo dà? a qualcuno ha detto si qualche altro ha detto no. Non ho detto nulla a loro, perchè loro parlavano di sodomizzazione, dove la donna compagna moglie o chi che sia Subisce soltanto.
Il rapporto anale è ben altro discorso ………… gia il termine stesso è la condivisione di un rapporto fisico molto complesso e ci si arriva per gradi, con molta ma moltissima delicatezza …………. la sensazione di tale rapporto è molto più intensa del rapporto vaginale.

La Donna nelle sue indole femminile non lo dà lo rifiuta ………….. però, se c’è quella dolcezza sopracitata ………. la donna condivide il rapporto anale …………. ne è l’artefice di un nuovo desidero piacevo che nasce.

Annunci

Rispondi è per subitissimo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...