Non è solo religiosità

Risultati immagini per cose non di questo mondo

Basta pensare all’essere umano malato, che ha trasmesso questa malattia a tutto quello che lo circondava ………… Tolgo il termine Divino,Dio,Gesù, ……. ma rimango dei libri scritti da uomini di un tempo che va più di 2000 anni fà …………. confrontiamoli con oggi …….. possiamo liberamente dire che si è più malati, e la cosa peggiore che si sarà sempre più malati, ma sono certo che un giorno questa malattia verra fermata, e ci vorranno qualche milioncino di secoli per farla sparire ……………………….. Ho tempo.

No all’inferno No al purgatoria No al paradiso

balloon-1167218__340

Potevo mettere una foto tetra, ma non l’ho fatto, visto che ho sentito una persona al centro internet che parlava di morti sognati, che hanno fame e chiedono cibo ……… chi fa questo tipo di sogni?, la mia domanda è semplice e non per nulla imbarazzante perchè chi vuole commentare può farlo anche raccontando qualcosa che ha sentito ……… io mai sognato morti, che mi chiedono da mangiare, e ne ho visto morire di gente tenendogli la mano. Sognare sogno ma sogno cose che non appartengono a questo mondo. Ma qualsiasi persona che muore il corpo rimane qui ma L’anima vola in alto ecco perchè ho messo il palloncino …….. e a questo punto quello che conta è l’anima  e non il corpo. Dunque da buon credente credo in un vagare dell’anima, che si sposta da un posto all’altro, difficile che resti qui appiccicato alle cose materiali, facendo molta fatica a volare in altre dimensioni dove c’è altra vita …………… è vero il detto: la vita continua, non qui ma continua.
Continua sino a guando quell’anima abbia raggiunto la perfezione davanti a Dio …….. ecco perchè i corpi non vanno mai distrutti ………. perchè un giorno NON terreno ci sarà la resurrezione di quei corpi.
Chi è credente qualcosa la deve pur pensare in merito.