Un mio punto di vista oggettivo e non soggettivo

Risultati immagini per violenza sulle donne e bambini

Chi mi legge da tempo sà che sono ogni tipo di violenza. I stesso sono stato oggetto di violenza del branco ………… tant’è che poi camminavo con un beun bastone ……. si nelk difendermi penso che a qualcuno del branco qualche mano o braccio o caviglia se non rotta, ma sicuramente molto segnata ………. Non dimentichiamo molti senza tetto Oggetto di gratuita violenza …………. Non dimentichiamo che un senza tetto mmentre dormiva in una panchina è stato bruciato vivo dal branco.
Ma andiamo alla violenza sessuale sia alla Donna che alle Bambine/i  La mia amica Silvia a cui voglio un mare di bene mette un post : https://giardinointeriore.wordpress.com/2017/10/06/non-so-chi-labbia-scritta-ma/comment-page-1/
Dico a me stesso di non dimenticare che molte Donne cosi anche banbine/i Che si ribellano anni dopo aver subito ripetutamente violenze di ogni tipo …….. tutto questo è abberrante, e la mia amica Silvia sà che io personalmente ho sempre detto che una donna che denubcia poi viene lasciata sola dalla Famiglia, parenti vicini e lontani e poi dulcis in funds dalle AMICHE ………Che qualcuno venga a smentirmi ……….. sono molto rari i casi quando una Amica resta, molto rari, potrei presentari altre casi dove la denuncia porta alla solitudine.

O vogliamo parlare e solo parlare di SOLIDARIETA’ femminila se non apparente ………. i famosi Belli Giusti quasi votati alla santità ……….. In questo argomento bisogna essere schietti e non teorizzare solo.
In effetti in questi giorni c’è il caso Asia Argento ……….. una donna di spettacolo, che si ribella solo dopo anni …………. Io non conosco Asia, solo solo che è giovanissima avrà un 40/45 anni, ma siccome è una donna di spettacolo viene più incriminata, tante che in una intervista a me solo riportata dive che ora vive in una citta straniera, in Italia per lei non tira buona aria ………..Io personalmente non vado orgoglioso di quello che Asia Afferma, anche se sò che sta dicendo una sacra santa verità ……….. è sola. IO non sò di quante Donne per PAURA, RICATTI o ALTRO sono costrette a subire e non dicono nulla, cosi come altre Donne non denumciano e non lo faranno perchè già sanno che saranno sole.

 

 

Annunci

3 pensieri riguardo “Un mio punto di vista oggettivo e non soggettivo”

  1. Già lo sai che non sono d’accordo, c’è violenza e violenza non è tutta uguale tranne quella contro i bambini. Oggi le donne che denunciano non vengono lasciate sole dagli amici o dalla famiglia, non è più così, molte volte purtroppo vengono lasciate sole dalle autorità che le dovrebbero proteggere, dalla polizia che non prende troppo in considerazione questo tipo di denunce purtroppo. Ma le cose sembra che finalmente stiano pian piano cambiando, anche se per arrivare a questo ci sono voluti un mare di femminicidi…..

    Riguardo alla violenza il discorso che faccio io è questo, se non si vuole avere un rapporto ci si ribella, si dice NO subito e se viene fatta violenza si denuncia subito, non dopo 20 anni perché in quel momento con quel produttore si sta facendo un film! E non mi si dica che era una bambina perché aveva 21 anni, se si va via da casa e si inizia a fare l’attrice si è abbastanza maturi per poter dire di no, ma non lo fece allora, ed anzi, continuò a vedere il produttore tant’è che ci fu un secondo episodio….

    Vedi Giovanni è anche per colpa di tutti questi compromessi a cui tante ragazze sottostanno per fare televisione…o cinema, o per avere successo in qualsiasi campo che si è creata questa opinione sulle donne, cioè che si possono comprare con i soldi o con la fama…..

    Ora io non approvo quello che Asia Argento ha subito per carità, ma non è paragonabile alla violenza e allo stupro che subiscono ragazzine che vengono drogate in discoteca o che vengono violentate per strada dal branco.

    Certo il mio è solo un pensiero del tutto personale e se Asia Argento si è offesa perché non ha trovato tutta la solidarietà che credeva mi dispiace….ma è proprio a causa di certi comportamenti che siamo arrivati a questo punto.

    ________________________________

    Mi piace

    1. Silvia
      Se io rubo una mela ed un’altro ruba un miliardo …. l’art d’imputazione è lo stesso, così anche la pena, dammi atto che tra i due ladri c’è una sostanziale differenza, vista da noi. Ma vista dalla legge non cambia nulla, se non per piccole cose.

      La mente e grande quanto un filo di capello tant’è che ancora ci studiano. Che sia vip o anonima per me non cambia nulla. Mi ricordo che nei primi anni 60 si diceva che Mina allora ragazza si ” prostituirsi” per 500 mila lire. Io non ho mai creduto a questo.Però se mi domando ci metteresti la mano sul fuoco? Ti risponderei non conosco, non frequento e non so, dunque non metterei le mani sul fuoco.
      Sempre e cmq io sono contro la violenza, anche quella Pscologica, che non è da sottovalutare.
      Silvia
      Anche se non sei d’accordo, poco importa, ti voglio bene sempre.
      Ti abbraccio

      Mi piace

Rispondi è per subitissimo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...