Diritti acquisiti

Il nuovo Ministro Lorenzo Fontana se non sbaglio sostiene che le unioni civili non sà da fà, è un gesto Contrononatura, Un bambino ha bisogno della mamma e del papà, le altree tipi di famiglia non esisteranno più.
Penso: si ritorna come prima che un gay donna o uomo si debbono nascondere perchè vengono picchiati come, non che non verranno picchiati, ma è ovvio che non potranno più sfociare in pubblica piazza. In Calabria già sono stati uccisi uno di colore, un’altro ferito ed uno illeso ,ma solo spaventato, cosa c’entra con i gay, nulla solo magari questo calabrese ha sentito Salvini al grido …… negri è finita la pacchia , avrà pensato è legge, ed ha sparato, pensando che per legge lo si può fare, ma ora ha capito, ancora l’arma dei carabinieri lo cerca, sa che va in prigione per una interpretazione errata. Ok Salvini ha  bloccato Fontana, dicendo che non è nel contratto …………. ma non esclude che si possa mettere

Annunci

6 pensieri riguardo “Diritti acquisiti”

  1. Come dissi quando fu incaricato Renzi….vogliamo farli lavorare e vedere cosa fanno prima di giudicare? E’ inutile stare a dar retta a tutto quello che scrivono i giornali, basta vedere cosa hanno fatto con la dichiarazione resa da Junker: hanno pubblicato una frase formata da parole prese in qua e in la da un discorso che voleva dire tutt’altro, basiamoci sui fatti, poi potremo dire se faranno schifo come gli altri oppure no.

    Mi piace

    1. Mai citato quella frase di Junker, ne nei post ne in qualche commento. Rammento a me stesso che una volta che Berlusconi ha Goverato lo stesso al di là dei miei commenti pro o contro, lo stesso Dicasi per Renzi Napolitano ha dato il mandato 1)Monti 2) Letta e poi a Renzi …… tutti è tre non votati dagli Italiani hanno governato ed hanno fatto ciò che hanno promesso di fare ………….. QUI NESSUN ITALIANO DISSE CHE NAPOLITANO LIMITAVA GLI ITALIANI NELLA DEMOCRAZIA :::::::: TUTTI ZITTI NESSUN impeachment IO l’ho criticato in quello che faceva ma mai offeso un’Istituzione.
      Da guando si è formato il governo mi limito a modo mio a raccontare ciò che dicono o fanno l’immigrato che spenna un piccione l’ho ha postato Salvini non io se questo Fontana è contro i gay lo dice lui non è una mia invenzioni dunque giusto il Titolo Diritti acquisiti, non è una mia teoria
      Che Di Maio stà zitto è un fatto dunque approva(per me)
      Fermo restando che il dire e scrivere delle cose vere bma passate io PENSO, non sarà normale ma a me succede ……….

      Mi piace

  2. comunque se ti girano i coglioni prenditela con qualcun altro:
    1 io non ho detto che la frase di Junker l’hai detta tu, leggi bene!
    2 Napolitano non ha mai calpestato la volontà degli italiani semplicemente perché le votazioni non ci sono mai state per i tre governi precedenti!
    E con questo ho chiuso, buona vita!

    Mi piace

    1. A me non girano. dunque non debbo prendermela con nessuno
      Dici bene Napolitano non ha calpestato la volontà degli Italiani, Napolitano ha agito negli interessi esclusivi della Nazione Italia, la Costituzione gli da Facoltà di farlo.
      Cosi come ha agito Mattarella non ritendo idoneo quel Savona all’economia, Salvini lo ha spostato ed hanno fatto il governo, ma dire che Violava la democrazia è veramente vergognoso, dopo tutto la prima a dirlo è stata la meloni e poi quell’ingenuo di Di Maio, dire le cose solo per dirle non credo deponga bene.
      Non ho dubbi sulla tua chiusura, Io ho sempre fatto buona vita, Ricambio

      Mi piace

I commenti sono chiusi.